Salta al contenuto principale

Piano operativo per l'emergenza caldo

Piano operativo per la gestione dell'emergenza caldo - anno 2025

Data :

26 giugno 2025

Piano operativo per l'emergenza caldo
Municipium

Descrizione

Ogni anno, all’inizio del periodo estivo, ATS Brianza predispone le indicazioni per la gestione e la prevenzione degli effetti conseguenti alle ondate di calore, in sintonia con le linee di indirizzo regionali.

L’obiettivo è quello di ridurre le emergenze estive relative alle elevate temperature e a situazioni di solitudine anche temporanea e di attivare interventi di assistenza a favore di persone anziane a rischio, favorendo delle azioni di prevenzione e messa in rete di tutti gli attori coinvolti (ASST, Comuni, Terzo Settore e UdO del territorio).

Se durante la stagione estiva credi che un tuo famigliare o tu stesso possiate aver bisogno di un aiuto in più, è possibile rivolgersi a 800.995.988 Call center di AUSER Filo d’Argento

Al seguente link il bollettino del Disagio da calore emesso da ARPA Lombardia Humidex | Disagio da calore

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2025, 09:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot